Campionati Italiani Sprint Junior a Collalbo

E un altro Week end impegnativo è andato. Si sono tenuti a Collalbo i campionati italiani sprint junior di pista lunga riservati alle categorie dalla D alla A, che hanno assegnato i titoli italiani per l’anno 2018. Ottime le prestazioni dei 12 ragazzi cadorini, che hanno lottato contro il tempo e si sono misurati con la pista lunga, per loro sempre impresa più difficile non avendo una pista su cui allenarsi costantemente.  Quasi per tutti più di un personal record e tanti piazzamenti nella top ten, risultati che fanno bene al cuore di questa società che tanto crede nei suoi ragazzi.

Un bronzo assoluto è arrivato da Luca Marcon JD, mentre sfiora il podio Nadia Dal Sie 4 posto. Molto buoni i tempi di tutti i ragazzi che, in questo loro cammino di crescita, portano passione e determinazione.

Di seguito i risultati dei nostri meravigliosi atleti:

JD: 6 Emily Tormen, 7 Matilde De Bettin,16 Genny Ciotti, 17 Eva Zafalon.

JC: 5 Sveva Mazzoleni Ferracini, 6 Vanessa Mazzoleni Ferracini, 5 Michele Tabacchi, 6 Gianmarco Boscaro e 12 Massimo Forrer.

JB: 7 Marco Belfi.

Un augurio di pronta guarigione a Kristian Porta infortunato e a Martina Tabacchi malata che non hanno potuto gareggiare.

E ora pronti per il prossimo impegnativo week end che vedrà la squadra impegnata per metà a Rostock per la star class di short track e per l’altra metà nuovamente a Collalbo per il meeting internazionale di pista lunga.

Forza ragazzi avanti tuttaaa.

Pubblicato il