Velocità – Training Camp

Grande partecipazione sabato 28 e domenica 29 settembre al secondo Training Camp organizzato dalla Commissione Sviluppo FISG e rivolto alle categorie JD/B/C.
Al secondo dei 3 appuntamenti previsti dalla Federazione, dopo quello di luglio, ben 58 atleti da tutta Italia si sono dati appuntamento presso l’anello di pista lunga a Baselga di Pinè.
Due giorni intensissimi, molto tosti, dove la tecnica è stata la priorità per gli atleti presenti.
Lunghe sedute di allenamento a secco, su rotelle e su pista corta, sotto la supervisione di Tecnici quali: il Sig. Tava rappresentante della Federazione, Alessandro Mazzoleni Ferracini responsabile della Commissione Sviluppo , Matteo Rigoni, Allenatore della Nazionale Junior, Giulia Merlo, il Sig. Picchiarelli, Linda Bortolotti e Pietro Bertolani, hanno permesso al comparto giovanile del settore ghiaccio, di confrontarsi e di lavorare in vista della stagione ormai in partenza.
Esperienze fondamentali per chi pratica la Velocità sul ghiaccio e soprattutto occasione importante di crescita, nonché un momento di condivisione.
Un grazie ai nostri ragazzi che hanno partecipato : Vanessa Mazzoleni Ferracini, Sveva Mazzoleni Ferracini, Matilde De Bettin, Genny Ciotti, Emily Tormen, Nadia Dal Sie, Kristian Porta, Michele Tabacchi, Gianluca Presti e Luca Marcon.

Pubblicato il