2^ Prova “Triveneto Cup” Short Track – Tai di Cadore 10 novembre 2024

Domenica 10 a Tai di Cadore , presso la Galvalux Arena, si è tenuta la Seconda Prova della Triveneto CUP, gara riservata alle categorie giovanili JF e JE della specialità Short-Track.

L’ organizzazione della manifestazione a cura della Società Unione Sportiva Ghiaccio Pieve di Cadore ha permesso di creare un’atmosfera di grande entusiasmo e partecipazione.

Gli atleti, provenienti da diverse Regioni del Triveneto, si sono sfidati in entusiasmanti batterie, dando spettacolo con le loro abilità, agilità e determinazione, è davvero bello vedere così tanti giovani appassionati di Short-Track.

Vediamo sul podio per il Team Cadorino, con un bel Bronzo assoluto in cat. JE Davide Ciliotta, insieme ad Oro e Argento nelle staffette miste. Di seguito i risultati completi della squadra: JF: Anna Sarenti 7, Mia Frescura 19, Arrigo Rosini 4. JE: Emily Fontanella 7, Mariasol Zinetti 17, Erik Coletti 5, Giulio Pascolo 6, Alessio Giorgio Rosini 12.

Per la Sportivi Ghiaccio Roana invece presenti le atlete Stella Slaviero e Rodeghiero Anna in categoria JE che, sotto la guida di Coach Matilde Rigoni, ottengono rispettivamente il 6° e il 10° posto nella classifica finale, peccato per la squalifica nella staffetta mista disputata con i compagni pinetani, che costringe le nostre atlete fuori dalla corsa per il podio.

In chiusura, la Seconda Prova della Triveneto CUP non solo ha rappresentato un’importante tappa per gli atleti, ma ha anche celebrato il valore dello sport come momento di incontro e condivisione tra giovani, famiglie e comunità.

Pubblicato il