2^edizione Torneo Franceschini U.14 terzo posto per il Veneto
Si è svolta al Palafeltre, sabato e domenica 11 e 12 novembre, la seconda edizione del Torneo “Memorial Claudio Franceschini”, che vede il Veneto al terzo posto dietro le due combattive compagini del Trentino e Alto Adige, rispettivamente al primo e secondo, seguono 4° il Comitato Lombardia e 5° il Comitato Piemonte.
Due giornate di intenso agonismo giovanile U.14 e di piacevole incontro per i 100 atleti delle varie rappresentative e un utile incontro tra i Tecnici regionali e gli accompagnatori.
Hanno dato lustro domenica alla premiazione, la presenza; dell’Assessore Comunale di Feltre allo sport Maurizio Zatta, del Consigliere Federale Fisg Nadia Bortot, la padrona di casa la Presidente del Comitato Veneto Manuela Ronchin, Tiziano Franceschini quale rappresentanza della famiglia Franceschini, accompagnato da Marco Ferrario suo amico da lunga data e il Consigliere del Settore Hockey Veneto Luca Zardini.
Ringraziamo tutto lo Staff organizzativo, i Comitati, tutte le persone che hanno partecipato dando il loro contributo alla manifestazione e non per ultimo un ringraziamento và allo Staff del Palafeltre che ha aperto per la prima volta le porte a questa edizione del Torneo Franceschini.
I riconoscimenti individuali per singoli giocatori sono stati appannaggio di:
#1 Alex Piniè miglior Portiere (Veneto)
#26 Moritz Frick miglior Difenzore (Alto Adige)
#15 Filippo Ciresa miglior Attaccante (Trentino)
La Compagine Veneta: Pinie’ Alex, Cominato Cristiano, Constantini Mikel, Piucco Luca, Lazzari Leo, Rimoldi Simone, Strazzabosco Thomas, Tegner Angel, Lorenzi Federico, Da Pra Lorenzo, Zanol Marco, Cascella Daniele, Bettini Nikolas, Da Ros Filippo, Marin Lorenzo, La Sala Matteo, De Carlo Lorenzo, Gobbo Leonardo, Viel Edoardo, Davare Nicolò.
Tecnici : Paolo De Biasio, Simone Olivero – Accompagnatori: Luca Zardini, Faloppa Claudio