70 anni U.S.G. Pieve di Cadore
Dopo lo Stage Federale tenutosi allo Stadio di Tai di Cadore domenica 4 settembre c’è stata la festa dei 70 anni della Società Unione Sportiva Ghiaccio Pieve di Cadore.
Settant’anni… che traguardo…. lunghi decenni di gioia, di fatica e di grande amore per il pattinaggio, per lo spirito di gruppo e per i tanti giovani che sono passati e che ancora oggi sono parte di questa importante Società.
Ringraziamenti da parte della Società a tutti coloro che si sono uniti per festeggiare e tra i tanti non possiamo non citare il Sindaco di Pieve di Cadore Giuseppe Casagrande, Renato Pietrobon ex Presidente dell’USG PIEVE DI CADORE, Lucio Coletti e Donata Da Fies ex dirigenti e, figure di riferimento per i giovani nientemeno che Enrico Fabris, Oro Olimpico della Pista Lunga ed Elena Viviani, Atleta della Nazionale di Short Track nonché grande amica della squadra.
Ringraziamenti a chi c’è stato, a chi c’è e a chi ci sarà ma soprattutto a tutti i ragazzi vero cemento dell’USG Pieve di Cadore che sono capaci di regalare sempre emozioni e nuovi stimoli per andare avanti, e a Cristina Marchi indomita guerriera, che insieme ai suoi Allenatori, Chiara Simionato, Pietro Bertolani e Alessandro Mazzoleni Ferracini e al Direttivo sono sempre presenti a portare avanti con entusiasmo e spirito sportivo questa magnifica disciplina su ghiaccio.