Frillensee Cup – Inzell 10 novembre 2018
Dopo la tempesta torna sempre il sereno…. nonostante la nostra terra sia stata ferita, nonostante il disastro, nonostante la nostra pista sia rimasta infangata e senza ghiaccio per una settimana, nonostante la pioggia, il fango e i tetti scoperchiati…..noi abbiamo continuato. Ci siamo allenati lo stesso, a secco e poi… siamo partiti per Inzell in cerca di nuove sensazioni sulla pista lunga. Ed eccoci alla frillensee cup del 10 novembre a provare 2 distanze. 150 atleti, di più nazionalità e di tutte le età si son dati battaglia a colpi di secondi. I nostri 12 in gara si sono comportati egregiamente portando a casa praticamente tutti almeno un record personale sulle distanze previste per la rispettiva categoria. E di più non si poteva a chiedere a chi, come noi, non dispone di un anello da pista lunga e che, come detto ha vissuto il dramma di una terra devastata dal maltempo.
MARCO BELFI, MICHELE TABACCHI, PORTA KRISTIAN, FORRER MASSIMO, MAZZOLENI FERRACINI SVEVA, MAZZOLENI FERRACINI VANESSA, TABACCHI MARTINA, DE BETTIN MATILDE, TORMEN EMILY, DAL SIE NADIA, ZAFALON EVA, CIOTTY GENNY.
Ora vi aspettiamo tutti sulla pista di Baselga di Pine’ il prossimo fine settimana per l’inizio della stagione di pista lunga.
Bravi gli Atleti Veneti, più forti del tornado!