Velocità – Un successo dietro l’altro per l’ USG Pieve
Quanta gioia negli occhi dei nostri ragazzi!. E non solo per i risultati ma soprattutto perché sono una squadra! Nel week end di San Valentino tutti sul ghiaccio grandi e piccoli.
I piccoli, nella 4TRIVENETO CUP PICCOLE SCHEGGE, chiudono le gare di Short Track a Pergine con due Ori individuali dei fratelli Agnoli e un Argento e un Bronzo nelle staffette miste per tutti gli altri: Diego Agnoli, Alvise Luciano Rosini, Sabrina Forni, Letizia Uberti e Brian Agnoli.
I grandi invece, poco più su a Baselga di Pine’ , si cimentavano con i C.italiani Sprint e Mass Start. Anche qui soddisfazioni con due Bronzi di Ester Rebellato JD e Martina Giavi JC. Tutti nei primi dieci.
Non smetteremo mai di essere fieri dei nostri giovani, non solo per i risultati ma soprattutto per come affrontano lo sport, per i sacrifici, i tanti km di auto e furgone, i panini divorati tra un allenamento e un viaggio, i libri studiati fino a notte fonda per non restare indietro e i sorrisi sempre e comunque sui loro volti.
Ragazzi continuate ad essere così e i risultati arriveranno, se non nello sport, di sicuro nella vita, che è di certo la gara più importante.
Di seguito i risultati: JF:Emily Fontanella 7,Alvise Luciano Rosini 4. JE:Letizia Uberti 9,Sabrina Forni14. JD:Ilaria Fontanella 6, Lorenzo Seghizzi 8. JC: Veronica Bernardo 8. JB: Emily Tormen , Genny Ciotti10,Luca Marcon 5. JA: Sveva Mazzoleni Ferracini 4,Vanessa Mazzoleni Ferracini 5, Massimo Forrer 10.
Risultati mass start: Martina Giavi 7, Veronica Bernardo 5, Genny Ciotti 8, Emily Tormen 11, Luca Marcon 6, Sveva Mazzoleni Ferracini 4, Vanessa Mazzoleni Ferracini 5, Massimo Forrer 9.