Short Track – Stage estivo di preparazione dal 1 al 5 settembre 2022 Tai di Cadore

05/09/2022 –📣Ed eccoli …. I piccoli, grandi eroi di questo Stage di Velocità

Dal 1 al 5 settembre, allo Stadio del Ghiaccio di Tai di Cadore, una ventina di ragazzi del pattinaggio Veneto si sono impegnati al massimo e divertiti ancor di più, in quello che è ormai un appuntamento fisso annuale , che punta a far crescere gli atleti di domani.
Lunghe sedute tecniche sul ghiaccio, lavoro a secco e tantissima gioia nello stare insieme.
Sotto la guida dei Tecnici veneti e allietati dalla presenza di Elena Viviani, atleta Nazionale dello Short Track e dalla leggenda Enrico Fabris, il Camp è stato sicuramente un successo e i sorrisi dipinti sul loro volto ne sono la prova!

01/09/2022 – Oggi è il gran giorno!!  è iniziato  lo Stage di  estivo di preparazione in vista della stagione agonistica, che per la prima volta si svolgerà allo Stadio di Tai di Cadore, per i nostri giovani atleti  saranno 5 giorni intensi di tecnica e applicazioni pratiche con allenamenti su ghiaccio e a secco.  

Questo Stage permetterà a tutti i 27 giovanissimi atleti partecipanti , di cat. Junior F/C/D,  di confrontarsi in  un gruppo numeroso e costruttivo, con Allenatori di alto livello sia di Società sia esterni che li faranno crescere tecnicamente ed umanamente.

Da oggi giovedi dalle 18  alle 20 e venerdi-sabato-domenica-lunedi (mattina) 8,30/10,30 e 18/20 tutti i giorni impegnativi ma con tanto divertimento!!

‼️ ALLENATORI ‼️ 
👉🏻 Simionato Chiara
👉🏻 Mazzoleni Ferracini Alessandro
👉🏻 Bertolani Pietro
👉🏻 Ochner Francesco
👉🏻 Fabris Enrico
👉🏻 Viviani Elena – Allenatrice Federale 
👉🏻 Toscani Andrea – Preparatore atletico 

20/06/2022 – Il Settore, condividendo l’idea  delle Società del Veneto , propone uno  stage estivo di preparazione in vista della stagione agonistica 2022/2023 nato dalla necessità di avviare gli  atleti ad una preparazione specifica  iniziata, per le Società,  già dal mese di Giugno.

Lo scopo di questo stage è quello di perfezionare la tecnica per gli atleti più evoluti e migliorare l’impostazione dei principianti, cercando di creare un buon gruppo di ragazzi provenienti dalle Società presenti in Veneto e Friuli Venezia Giulia.

In questo modo si cercherà di avviarli al meglio alla pratica della velocità su ghiaccio affinché la loro “vita atletica” si possa svolgere nel migliore  modo possibile e con  le maggiori performance.

Buon Stage a tutti!!!

STAGE ESTIVO 2022

Pubblicato il