Alla Junior Meeting a Collalbo la USG Pieve di Cadore guadagna due Bronzi assoluti!
Forse la gara più dura della stagione di Pista Lunga quella tenutasi a Collalbo tra il 21 e il 22 gennaio dalla USG Pieve di Cadore, sferzata da un vento tagliente e che ha visto i nostri eroici coach per ben 19 ore a bordo pista…. Ma proprio per questo la più densa e la più emozionante. In pista si sono affrontati, nel tradizionale JUNIOR MEETING, tantissimi giovani atleti provenienti da molti paesi europei , aspetto non da poco per i ragazzi che hanno modo di confrontarsi e di fare nuove amicizie.
Ed è per questo che acquistano maggior valore i risultati ottenuti soprattutto in termini di record personali ottenuti quasi da tutti i nostri e i due Bronzi assoluti di Diego Agnoli JE ed Emily Tormen JB, risultati sempre molto importanti e che lasciano ben sperare.
Di seguito i risultati di tutti gli atleti. JE: Letizia Uberti 10, Marika Ciliotta15, Alvise Luciano Rosini 5, Aronne D’Inca’7. JD: Sabrina Forni 17, Brian Agnoli 15. JC: Martina Giavi 13, Veronica Bernardo 17, Ilaria Fontanella 18, Lorenzo Seghizzi 19. JB: Genny Ciotti 9. JA: Luca Marcon 17.