Argento e ottimi punteggi per gli atleti della Sportivi Ghiaccio Roana alla 41°International Junior Meeting a Collalbo
Questo fine settimana erano 228 gli atleti che sono arrivati sul ghiaccio Altoatesino dell’Arena Ritten di Collalbo, non solo dall’Italia ma anche dall’ Europa (Spagna e Polonia in primis).
Tra questi c’erano anche ben 13 atleti della Sportivi Ghiaccio Roana, dalla categoria JE alla JC, che nonostante il freddo pungente si sono dati battaglia in tutte le distanze della pista lunga portando a casa ottimi risultati.
Top 20 per Emma Martello, MariaVittoria, Valente e Noemi Palano che arrivano rispettivamente 16° , 17° e 18° nella categoria JE Women.
Nella pari categoria maschile il migliore è stato Gabriele Rebeschini che sale sul 2° gradino del podio , 10° invece il compagno Marcel Fabris.
Tra gli JD 10° posto per Giulia Valente (che migliora di ben 9 secondi il suo PB nei 1000mt ) e Andrea Resmini, 17° Thomas Slaviero e 27° Davide Casentini.
Ottima la prestazione di Emanuele Lunardi che, dopo le quattro prove, per soli 8 decimi non agguanta il 3° posto della classifica generale JC, dimostrandosi competitivo in tutte le distanze (500 – 1000 e 1500mt) e abbattendo di molto i propri personal best in quelle più lunghe.
Più indietro i compagni Andrea Finco 9°, Samuele Alberti 18° e Leone Carpenè 23.
Complimenti a tutta la squadra !