Grand Prix 1^prova Pinè 9/10 novembre 2019
Sabato e domenica 9 e 10 novembre, si sono aperte le danze con la pista lunga in quel di Baselga di Pinè. Un inizio davvero fruttuoso per i nostri giovani cadorini che hanno dimostrato fin da subito la loro voglia di scendere anche sull’anello di Baselga. Praticamente per tutti tempi in netto miglioramento con Personal record e buoni piazzamenti, segno che i margini di crescita ci sono. Un podio assoluto è stato conquistato dalla giovane Veronica Bernardo JD che chiude al 3 posto, seguita da un’agguerrita compagna di squadra Martina Giavi al 4 posto.
Un argento e un bronzo poi, sono arrivati dai 2 bellissimi team pursuit femminili.
Ottime prestazioni anche per chi, quest’anno, si ritrova a lottare con avversari più “grandi ” per il cambio di categoria.
Ma tutti i nostri si sono difesi alla grande dimostrando sempre grande passione e grande spirito di sacrificio. Coadiuvati da Pietro Bertolani, in questa trasferta hanno gettato buone premesse per la stagione.
Di seguito il miglior risultato su singola distanza
JC: Emily Tormen 5, Matilde De Bettin 16, Genny Ciotti 12, Nadia Dal Sie 15, Luca Marcon 14
JB: Sveva Mazzoleni Ferracini 13, Vanessa Mazzoleni Ferracini 11, Michele Tabacchi 11, Kristian Porta 13 e Massimo Forrer 12.