Hockey Giovanile – FUTURI AZZURRI

Si è svolto mercoledì 9 settembre nel Municipio di Pieve di Cadore, ospiti del Sindaco di Pieve Giuseppe Casagrande e del suo assessore Plinio Bridda, l’incontro di presentazione del nuovo  Consulente della FISG per lo sviluppo Giovanile Trogny Bendelin svedese classe 56.
L’appuntamento ha avuto un ottimo riscontro e buon numero di partecipanti tra rappresentanti di Società del Veneto e Tecnici delle stesse.

Grande è stata la soddisfazione della Presidentessa del Comitato Veneto Nadia Bortot, accompagnata dal Consigliere Regionale per l’Hockey Massimo Caltana, che ha presentato  la serata assicurandosi in primis che le linee guida Covid venissero attuate nel rispetto delle norme.

La parola và al Presidente Nazionale F.I.S.G. Andrea Gios, affiancato dal Segretario Nazionale Ippolito Sanfratello, che aggiorna la situazione attuale del Covid  ed approfondisce le  linee guida  per la  ripartenza dei Campionati.

Il Consigliere Hockey Tommaso Teofoli  aggiorna e aggiunge  sull’inizio dei Campionati presentando il nuovo Organigramma.

La serata entra nel clou quando il nuovo Consulente per lo sviluppo Giovanile Bendelin prende la parola affiancato da Giorgio De Bettin Coaching Staff della Nazionale  che fà da traduttore.  Bendelin crede fermamente che potrà portare nel movimento tricolore Hockeystico  nuove idee di crescita e maggiore consapevolezza delle abilità tecniche, insieme al nuovo Staff Tecnico il futuro  dell’Hockey si prospetterà colmo di soddisfazioni e di ottimi risultati!!

PROGRAMMA:    FUTURI AZZURI_ITA_2909

ORGANIGRAMMA: ORGANIZZAZIONE SETTORE HOCKEY 290920

L’incontro svolto nella sala del Municipio di Pieve di Cadore

 

)

Pubblicato il