La Rappresentativa Veneto Under 14 al “Torneo di Natale” Stadio di Bressanone
Nei giorni 6 e 7 dicembre, lo Stadio Ghiaccio di Bressanone ha accolto con entusiasmo il Tradizionale “Torneo di Natale“, un importante evento dedicato alle giovani promesse del ghiaccio. La manifestazione ha visto la partecipazione di sei Rappresentative Regionali e Provinciali, tra cui la nostra Under 14 Veneto, che ha avuto l’opportunità di confrontarsi con squadre provenienti da Lombardia, Piemonte, Trentino e due squadre denominate Rosso e Bianco dell’ Alto Adige.

Il Torneo, ormai consolidato nel panorama giovanile, ha come obiettivo principale favorire l’incontro e lo scambio tra le diverse realtà territoriali e culturali, offrendo ai giovani atleti un’esperienza sportiva e umana e di valore. Le partite sono state caratterizzate da entusiasmo, spirito di squadra e tanto fair play, elementi che hanno reso questa due giorni un’occasione di crescita sia sportiva che personale per tutti i partecipanti.

Il risultato finale ha visto la vittoria dell’Alto Adige Rosso, che ha prevalso sull’Alto Adige Bianco con il punteggio di 7-2. Nelle altre partite, Trentino ha battuto Veneto che si posiziona al 4° posto e la Lombardia vince contro il Piemonte.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza, i nostri atleti lo Staff e il Comitato organizzatore Alto Adige.
TEAM VENETO U.14
- Cadorin Nicolò, Bez Leone Antonio, Rizzardini Sebastian, Da Ros Tommaso, Meneghetti Leone (USG Zoldo)
- Frescura Valerio, Passuello Riccardo, Constantini Julen (SG Cortina)
- Del Monego Tommaso, Tomè Thomas, Veggiato Mattia, De Toni Mattia, Dal Pont Marco (Alleghe Hockey)
- Strazzabosco Mattia, Rodeghiero Nicolò, D’Urso Riccardo, Rossi Francesco, Rigoni Cesare (HC Asiago Junior)
- Cossalter Simone (HC Feltre)
- Dussin Marco (Sanve Sport)
Choaches: Paolo De Biasio – Riccardo Miatello
Accompagnatori: Luca Zardini – Claudio Faloppa