Coni Veneto – La Sportivi Ghiaccio Roana premiata con la Stella d’Argento al Merito Sportivo

Nella splendida cornice del Teatro Accademico di Castelfranco Veneto, con la presenza delle autorità politiche Regionali e del Presidente del CONI Giovanni Malagò, nel tardo pomeriggio di lunedì 23 Ottobre sono state consegnate Stelle e Palme al Merito Sportivo per l’anno 2021.
Non sono stati premiati solo gli atleti che hanno portato a casa importanti risultati, ma anche Dirigenti sportivi, Allenatori, Tecnici e quanti hanno fatto dello sport una componente fondamentale della propria vita.
In questa occasione la Società del Settore di “Velocità”  Sportivi Ghiaccio Roana , come già  annunciato in occasione delle celebrazioni per il  50esimo anniversario di attività lo scorso 1^ Luglio, è stata premiata con la Stella d’Argento CONI al Merito Sportivo, con la seguente motivazione:
“Affiliata alla FISG dal 1973, ha contribuito ai successi Olimpici di Enrico Fabris, Nicola Tumolero e all’Oro Mondiale di quest’anno di Davide Ghiotto”.
Una kermesse quindi che è stata occasione di promozione del variegato movimento sportivo Veneto, di celebrazione ma anche di scambio e di confronto, sempre con un occhio ai nuovi traguardi da raggiungere.
Sottolineando come la Regione del Veneto individui nella pratica sportiva un importante strumento di valorizzazione sociale e culturale.
   

Pubblicato il