Pista lunga – Emily Tormen veste l’Azzurro
Insieme alla USG Pieve di Cadore siamo orgogliosi di avere la nostra atleta Emily Tormen convocata con la Nazionale per la Prima Tappa della Coppa del Mondo Junior (Isu Junior World Cup Speed Skating) a Baselga di Pinè sabato e domenica 25/26 novembre.
Emily un’atleta, che da sempre, in silenzio e a testa bassa , ha dimostrato più volte di avere gambe e testa per vestire l’ azzurro, ha finalmente avuto la sua occasione.
Si correrà la prima tappa della Coppa del Mondo Junior, dove almeno 200 atleti di ogni dove si daranno battaglia e la nostra Emily Tormen, vestirà d’azzurro proprio in questa importante manifestazione.
Oltre che per Emily siamo contenti anche per il Coach della Società USG Pieve Alessandro Mazzoleni Ferracini, che è stato convocato come Allenatore, nella Nazionale Senior, che correrà la 3 tappa della Coppa del Mondo in Norvegia a Stavanger, dopo aver presenziato come Allenatore della squadra junior a Baselga, non dimentichiamo che Alessandro è il primo Allenatore della storia della Società ad essere convocato nella sezione Senior.
Un in bocca al lupo quindi ad entrambi per un futuro stracolmo di successi!