SHORT TRACK – Letizia Uberti cat.JD conquista 3 meravigliosi podi ai Campionati Italiani Junior di Torino

Si è conclusa anche per le categorie JUN D e JUN C la lunghissima e faticosissima stagione agonistica . Ultimo viaggio e ultimo sacrificio per i nostri 5 atleti più grandi, Letizia Uberti, Aronne D’Incà, Diego e Brian Agnoli e Alvise Luciano Rosini che, al PALA TAZZOLI di TORINO hanno partecipato ai CAMPIONATI ITALIANI JUNIOR di SHORT TRACK, gara che di fatto decreta i migliori pattinatori di stagione.

Cosa dire! anche qui l’USG ha dimostrato di essere una grande squadra, nonostante gli alti livelli degli avversari, riescono a portare a casa risultati eccellenti, tutti i ragazzi hanno dato il massimo raggiungendo in quasi tutte le distanze degli ottimi piazzamenti , qualche finale A e una SUPERFINALISSIMA per BRIAN AGNOLI JC e LETIZIA UBERTI JD che in questa competizione e con una grinta da leonessa conquista ben 3 podi; 2° gradino nei 500 m – 3° posto nei 777 m ed infine il più importante un 2° posto in classifica generale.

Insomma anche per questa dura stagione , che ha visto anche due trasferte all’estero, gli Allenatori hanno dimostrato che con il duro e costante lavoro si sono raccolti buoni frutti, convocazioni nelle più importanti competizioni, podi in ogni gara, sia di pista lunga che di short track e non dimentichiamoci delle prestazioni in Nazionale della nostra Emily Tormen.

Pertanto……. Atleti, Allenatori è giunto il momento di posare le valige, gli zaini dei pranzi al sacco, le dormite in furgone, le risate ,ma anche le delusioni e godersi un po’ di meritato riposo prima di ricominciare al top come solo l’USG sa fare.

Di seguito i risultati: JD 8° Alvise Luciano Rosini – 10° Aronne D’Incà – 14° Diego Agnoli. JC: 5° Brian Agnoli.

Pubblicato il