Short Track – Stage Estivo di preparazione dal 31 agosto al 4 settembre 2023 Asiago
Agosto sta ormai volgendo al termine e siamo finalmente giunti al consueto Stage di Short Track.
Nel quadro delle attività promozionali per lo sviluppo e miglioramento tecnico nella disciplina dello Short-Track, 30 giovani atleti di età compresa tra gli 8 e i 16 anni parteciperanno a 5 intensi giorni di allenamento focalizzato sul perfezionamento del pattinaggio veloce e della relativa preparazione fisica anche a secco.
Saranno seguiti da validi Istruttori quali, Tea Ravnic, Valentina Mosele e Matilde Rigoni, a completamento, Elena Viviani (allenatrice della Nazionale Junior di Short Track) e il plurimedagliato e indimenticabile Enrico Fabris che porteranno i loro preziosi consigli.
Il Comitato augura un fruttuoso e divertente Stage!!!
22 maggio – Il Settore di Velocità Veneto aprendo la partecipazione anche agli atleti della Delegazione Friuli Venezia Giulia e ad alcune squadre del Comitato Trentino, organizza dal 31 agosto al 4 settembre 2023 nello storico Stadio Odegar di Asiago uno Stage di perfezionamento per giovani agonisti in vista della imminente stagione agonistica.
Oltre a perfezionare ulteriormente la tecnica acquisita fino ad ora lo Stage tende anche a curare e migliorare l’impostazione dei più giovani per creare nuove leve per le prossime competizioni.
Sotto l’occhio esperto di Tecnici qualificati gli atleti saranno impegnati sia in sedute di allenamento su ghiaccio e tecnica alternate da sedute di preparazione atletica e Regolamenti.
Preparazione atletica e attività in comune in un quadro di amicizia e sportività caratterizzerà questo utilissimo Stage!
SI ALLEGA PROGRAMMA E MODULISTICA: