La casa USG. si tinge d’Argento ai Campionati Italiani Junior Sprint
Altro giro, altra grande soddisfazione in casa USG. Si tinge d’Argento questo Campionato Italiano Sprint, ancora con Emily Tormen, JC, che nuovamente tiene la testa della classifica confermando l’ottimo stato di forma.
Un bellissimo terzo posto su singola distanza nella 500 mt. viene poi da Martina Giavi, che chiude la classifica finale in 5 posizione.
Ma che dire….. In un week end fortemente condizionato da un meteo avverso, vedere tutti gli atleti fare almeno un record personale e vederli posizionati per lo più tra i primi 10 è davvero una grande soddisfazione.
In una stagione come questa, dove la possibilità di fare Pista Lunga è stata davvero minima, vuoi per le distanze, vuoi per le restrizioni dovute alla pandemia, i nostri ragazzi ci regalano sempre forti emozioni.
Non dimentichiamo mai che i sacrifici fatti sono davvero tanti, sia per i ragazzi e le loro famiglie, sia per gli Allenatori, che fanno le corse per essere sempre presenti , sia per la Società che fa i salti mortali per garantire allenamento costante e in sicurezza.
Di seguito i risultati e del Campionato Italiano e della Mass Start.
JD: Veronica Bernardo 7, Ester Rebellato 8, Ilaria Fontanella 12, Giulia Cecconi 20, Lorenzo Seghizzi 14.
JC: Genny Ciotti 5, Asia Da Rin Fioretto 10
JB:Matilde De Bettin 7, Sveva Mazzoleni Ferracini 8,Vanessa Mazzoleni Ferracini 9, Massimo Forrer 11, Luca Marcon 13.
Mass start :Genny Ciotti 5, Emily Tormen 7, Matilde De Bettin 8, Vanessa Mazzoleni Ferracini 9, Sveva Mazzoleni Ferracini 10, Luca Marcon 10, Massimo Forrer 11.