Stage estivo di Short-Track – 29 agosto / 2 settembre 2016

02/09/2016 – Si è concluso oggi, ad Asiago, il “5° Stage di preparazione estiva” riservato alle categorie Junior B-C-D-E di Short track dei Comitati Veneto e Friuli V.G.  I 30 atleti partecipanti guidati dal Tecnico Antonioli supportato da  quelli di Società hanno eseguito, oltre gli allenamenti specifici, una serie di test per valutare il grado di preparazione, utile per le verifiche successive del loro grado di prestazione.

Il Comitato ringrazia e saluta tutti i partecipanti.

  

 

 

29/08/2016 – Si è aperto oggi pomeriggio allo stadio Odegar di Asiago il 5° Stage di preparazione estiva di Short Track organizzato dal Comitato Veneto FISG. alla presenza del Presidente Federale Dr. Gios e dell’Assessore allo Sport  Prof. Sella è stato dato il benvenuto a 30 atleti e ai loro accompagnatori e tecnici provenienti dalle Società del Veneto e del Friuli V.G. Questo nuovo incontro di lavoro è stato affidato quest’anno al Sig, Antonioli Adelio, già tecnico della Nazionale di ST ed attualmente allenatore della Squadra Campione d’Italia il BormioGhiaccio. Sarà coadiuvato, oltre che dai tecnici delle Società, dal preparatore atletico Furlan Alessio che già collabora con il nostro Comitato nel settore Hokey giovanile.

Saranno 5 giorni di intensa attività su ghiaccio e a secco, negli impianti che il Comune di Asiago ci ha messo a disposizione. 

L’augurio è che questo nuovo stage possa essere ancora una volta portatore di miglioramenti notevoli nella tecnica e nella strategia di gara per i nostri ragazzi.

L’esperienza e gli insegnamenti di Antonioli, inoltre, saranno molto utili anche ai tecnici delle Società presenti per aumentare e migliorare il loro bagaglio di conoscenze da applicare poi, ai loro atleti, in tutta la stagione che sta per avere inizio.

Il programma dello Stage

 Il Comitato augura – Buon lavoro a tutti!

  

 

Pubblicato il