Stage estivo Short-Track dal 3 al 7 settembre 2018 – Asiago
Dal 3 al 7 settembre si è svolto ad Asiago il “7° stage estivo di preparazione” per le categorie giovanili di Short Track delle Società del Veneto.
Cosmo Noale Ice, Sportivi Ghiaccio Roana, Unione Sportiva Pieve di Cadore e le friulane SCPontebba e Polis.Claut, con complessivi 30 atleti delle varie categorie che hanno partecipato con grande entusiasmo.
Lo Stage è coordinato dal Comitato Veneto con il Consigliere di specialità Rigoni Adriano in collaborazione con SGRoana e Comune di Asiago per lo stadio del ghiaccio.
Quest’anno la Federazione ha messo a disposizione per l’evento il Tecnico Federale responsabile degli junior il bormiese Nicola Rodigari coadiuvato dal preparatore atletico Alessio Furlan e dall’istruttore della SGRoana Valentinma Mosele.
I tecnici hanno steso un programma ancora una volta intenso ma ben distribuito tra le sedute di preparazione atletica e attività sul ghiaccio.
I test finali danno anche quest’anno il polso dello stato di preparazione, in vista della prossima imminente stagione agonistica.
Di fondamentale importanza però, è il ritrovarsi assieme di numerosi atleti delle varie Società venete in un simpatico momento di collaborazione e di amicizia nonché di sano agonismo.
– Nell’allegato i convocati allo Stage di Short-Track estivo 2018
Iscritti Stage Estivo Short Track 2018
– Anche quest’anno il Comitato Veneto in collaborazione con le Società Venete organizza uno stage estivo per lo Short Track di preparazione alla stagione 2018/2019 .
Sono ammesse tutte le Società del veneto e Friuli Venezia Giulia con atleti di categoria JA, JB, JC, JD, JE, JF.
Iscrizioni entro il 15/07/2018
Nell’ allegato file, INVITO e MODULO di ADESIONE allo Stage :