Star Class di Short Track – Losanna
Si torna a casa più grandi e più ricchi. Ogni volta che le trasferte sono più lontane, ogni volta che gli avversari sono nuovi e magari più forti, ogni volta che si scende in pista e si alza il tiro e aumenta il sorriso sui volti degli atleti. Ogni volta che il tuo allenatore ti spinge ad andare un po ‘più forte perché sa che puoi…
Allora non importa il risultato ma solo l’ esserci stato e aver respirato nuova aria e nuovi stimoli.
Ed è quello che è successo ai nostri 5 ragazzi in trasferta a Losanna per la Star Class di Short Track, impegno agonistico di caratura Internazionale riservato alle categorie Senior, JA e JB al quale si accede in base ai tempi fatti nelle competizioni Nazionali.
E allora ecco Vanessa Mazzoleni Ferracini 20ma, Sveva Mazzoleni Ferracini 21ma, Michele Tabacchi 52mo, Kristian Porta 55mo e Massimo Forrer 57.
I nostri giovani che, zaino in spalla e libri in furgone, accompagnati dal Coach Alessandro Mazzoleni Ferracini, hanno dato il massimo in questa occasione distinguendosi per la grande passione, la totale dedizione e il loro comportamento sempre ineccepibile.
Non va dimenticato inoltre che la preparazione dei nostri è decisamente in ritardo rispetto alle altre Società di almeno 3 mesi visto che lo Stadio di Tai non permette di avere ghiaccio tutto l’anno e nonostante ciò i ragazzi, in pieno carico di lavoro, sono riusciti tutti a strappare più di un record personale sulle singole distanze.
Grazie ragazzi…