I successi della Sportivi Ghiaccio Roana

L’evento olimpico ha portato in evidenza, ancora una volta, il buon lavoro delle Società venete nel pattinaggio velocità.

La SGRoana si onora di aver portato un altro atleta a meritarsi la convocazione e alla conquista di una medaglia olimpica. dopo Enrico Fabris ora è la volta di Nicola Tumolero. Entrambi atleti provenienti dal nostro vivaio.

Vivaio che la Società si premura sempre di ravvivare.

Al termine oramai di una stagione colma di avvenimenti e risultati importanti, la nostra piccola rappresentativa ha espresso ancora una volta un talento da seguire e incoraggiare.

EMANUELE LUNARDI,  dopo aver vinto la 1^ Prova di Pinzolo a Novembre, ieri a Bergamo con il SECONDO posto si è aggiudicato il Criterium Nazionale Giovanissimi nella Categoria Junior F.

Ci auguriamo che Emanuele e i suoi agguerritissimi compagni di squadra possano proseguire sulle orme dei loro bravi predecessori e auguriamo  buon lavoro e notevoli successi nel proseguimento della loro attività sportiva.

Da promuovere inoltre la squadra Junior che all’ultimo Grand Prix, per coronare un’ottima stagione non ancora chiusa,ha ottenuto ottimi risultati personali de di squadra.

Andrea Stefani – Matteo Ambrosini – Ludovica Boaretto – Aurora Resmini – Sofia Sella e Matilde Rigoni hanno portato la squadra al 3° posto della Classifica per Società e due ottimi TERZI posti nella gara Team Pursuit sia nel maschile che femminile.

Ludovica – Aurora e Sofia sono convocate nella Rappresentativa Nazionale Junior alla prestigiosa Viking Race che si svolgerà ad Heerenveen NL i prossimi 22-23-24 di Febbraio.

  

 

Pubblicato il