Short-Track e Pista lunga-Un Weekend di successi per la Società Cadorina

Un week end fitto fitto per la USG Pieve di Cadore che ha visto il TROFEO DELLE REGIONI a Baselga di Pine’ per le “piccole schegge “ dai 5 agli 8 anni che si sono cimentate in una doppia competizione dì short track e pista lunga .

Mentre sabato e domenica 7/8 i “ grandi “ hanno disputato il Campionato Italiano Sprint e Mass Start di pista lunga a Collalbo.

Se i piccoli hanno portato la Società sul terzo gradino del podio con o 2 Bronzi di Diego Agnoli e Alvise Luciano Rosini entrambi JE, i grandi hanno ottenuto buone prestazioni con un bellissimo, quanto inaspettato 3posto nella 500mt. per Emily Tormen.

Tutti gli atleti in gara hanno dimostrato grinta e determinazione nell’affrontare le competizioni, dimostrando ancora una volta quanta passione li accomuni.

E non dimentichiamo che mentre tutti tornavano, la nostra Matilde De Bettin partiva per l’ennesimo Raduno Nazionale di Short Track.

Di seguito i risultati di tutti gli atleti. JE: Letizia Uberti 6, Marika Ciliotta 43, Aronne D’Inca’12. JF: Emily Fontanella 5, Davide Ciliotta 7, Alessio Giorgio Rosini 15. JD: Sabrina Forni 17, Brian Agnoli 9. JC: Ester Rebellato 6, Martina Giavi 8, Veronica Bernardo 9, Ilaria Fontanella 11, Lorenzo Seghizzi 13. JB: Genny Ciotti 6, Nadia Dal Sie 7. JA: Luca Marcon 10.

Pubblicato il