VELOCITA’ – 2^Triveneto Cup di Short Track e 1°Grand Prix di Pista Lunga: Doppio Appuntamento per la USG Cadore!
Nonostante le temperature ben al di sotto dello zero, gli atleti della USG Pieve di Cadore, i piccoli e i più grandi, hanno gareggiato su due fronti in quest’ultimo fine settimana. Per le categorie minori i Cadorini giocano in casa, alla Galvalux Arena, dove si è svolta la Seconda Prova della Triveneto Cup che ha visto scendere in pista 50 atleti dagli 8 ai 11 anni, dove, la Società si aggiudica un bel 3°posto con Matteo Folegotto in classifica generale ed un bellissimo 2° posto nella staffetta assieme al compagno di squadra Marco Giavi entrambi Junior F. Per la categoria Junior E invece è di Giulio Pascolo il 1°posto in classifica generale, seguito al 2°posto dal compagno di squadre Davide Ciliotta, che, assieme ad Alessio Giorgio Rosini conquistano il posto d’onore anche nella staffetta.
Un plauso alla USG che ha saputo organizzare con successo questa seconda tappa della Triveneto Cup, un evento sportivo che ha coinvolto numerosi atleti e tanti appassionati della specialità.


I ragazzi più grandi invece hanno affrontato la 1° tappa del Grand Prix in pista lunga a Collalbo, dove, Alvise Luciano Rosini e Diego Agnoli hanno conquistato rispettivamente il 2° e 3°gradino del podio in classica generale, sfiora il podio invece nella mass start Brian Agnoli, buonissime le prestazioni di tutti gli atleti che portano a casa dei personali in tutte le distanze.

Di seguito i risultati : JUNIOR F 4° Marco Giavi – JUNIOR E F: 8° Mia Frescura, 10° Anna Sarenti – JUNIOR E M: 6° Alessio Giorgio Rosini, 12° Arrigo Rosini
JUNIOR D: 11° Erik Coletti – JUNIOR C F: 17° Aurora Folegotto, 32° Sabrina Forni – JUNIOR C M: 19° Brian Agnoli, 25° Aronne D’Inca.