VELOCITA’ – I risultati della S.G. Roana nella 3^prova Triveneto Cup e ai Campionati Italiani Junior Allround
Domenica 18 febbraio, presso il Palaghiaccio di Trento, si è svolta la 3^ prova della Triveneto Cup, gara di short track riservata alle categorie JE e JF.
Anche in questa occasione i piccoli atleti giallo blu della Sportivi Ghiaccio Roana si sono fatti valere ed hanno portato a casa degli ottimi risultati.
Migliore della compagine la JF Anna Rodeghiero che si aggiudica il 3° gradino del podio, seguita dal pari categoria Filippo Azzolini 4° e da Mattia Palano 14°.
I tre riescono poi a salire sul gradino più basso del podio della staffetta mista JF.
Bravi anche gli JE, sia women sia men, che centrano tutti la top ten:
6° MariaVittoria Valente
7° Marcel Fabris e 1° nella staffetta JE
8° Noemi Palano
10° Syria Martini
Per tutti loro il prossimo impegno si terrà domenica 3 marzo con la 4^ ed ultima Triveneto Cup a Fondo Val di Non, a cui seguirà la finale del Circuito Giovanissimi a Torino.
– Sempre nello stesso weekend, 17 e 18 febbraio, è andato in scena l’atto conclusivo della stagione agonistica per quanto riguarda la pista lunga.
Sul ghiaccio pinetano, infatti, si sono svolti i Campionati Italiani Junior Allround validi per le categorie JD JC JB e JA.
Quarto posto per Giulia Valente e Thomas Slaviero in JD e di Emanuele Lunardi per gli JC , ottimi i personal best registrati.
Buoni i risultati complessivi dei nostri ragazzi che raggiungono molte top ten garantendo alla SG ROANA il sesto posto nella classifica per Società.
Di seguito i risultati individuali:
Cat. JD
4° Giulia Valente
19° Emma Martello
4° Thomas Slaviero
6° Davide Casentini
9° Gabriele Rebeschini
Cat. JC
4° Emanuele Lunardi
11° Leone Carpenè
16° Andrea Resmini
Cat. JB
6° Andrea Finco
Cat. JA
7° Matteo Finco
A breve le convocazioni per la Viking Race che dovrebbero arrivare nel corso della settimana.