VELOCITA – la stagione sta volgendo al termine ma per la USG Pieve di Cadore le emozioni non finiscono!

Per la USG Pieve di Cadore, volge al termine , una stagione lunga e impegnativa, per la  Società stessa e per tutti i suoi  inossidabili atleti… e dar conto di questo fine settimana appena trascorso poi è un vero piacere.

Tre i fronti caldi . In primis…  anche quest’anno , in quel di Heerenveen, il tempio della Velocità olandese, vede in azzurro un’  atleta della Società  cadorina, Aronne D’Inca’,  che potrà   gioire di uno degli eventi sportivi giovanili più belli della stagione, una bella sfida tra giovanissimi di ogni dove , la Vikingrace

Nel frattempo dal 1 al 3 marzo a Pontebba si è corsa la Star Class competizione Internazionale di Short Track dedicata alle categorie JD e J C. , cui si accede solo se si fanno i tempi. E anche qui i colori cadorini sono scesi in pista con Letizia Uberti, Ilaria Fontanella, Brian Agnoli e Aronne D’Inca’.

I più giovani invece in Val di Non scalpitavano alla 4 tappa della Triveneto CUP, dedicata alle categorie JF e JE, raccogliendo un Oro con Diego Agnoli, un Argento con Alvise Luciano Rosini e un Bronzo nella staffetta maschile con Alessio Giorgio , Arrigo Rosini e Giulio Pascolo.

Di seguito i risultati di tutti: JD: Letizia Uberti 22, Brian Agnoli 8, Aronne D’Inca’ 29. JC: Ilaria Fontanella 24. JE: Emily Fontanella 11, Erik Coletti 14, JF: Arrigo Rosini 16, Alessio Giorgio Rosini 7, Zoe Passuello 16, Anna Sarenti 8, Giulio Pascolo 11.

 

Pubblicato il