VELOCITA’ – risultati convincenti e promettenti per la USG Roana nella 2^ “Primi Sprint” e “Coppa Italia”

In pista lunga, sul ghiaccio dell’Arena Ritten di Collalbo, si è svolto il secondo appuntamento con i Primi Sprint che ha visto cimentarsi sulle distanze brevi (100, 300 e 500m più Gara in Linea) gli atleti delle categorie da JF a JD.  

Nelle classifiche finali, il Roana srientra a casa due bellissimi podi grazie alle giovani JE Stella Slaviero e Anna Rodeghiero che si classificano rispettivamente 3° nella overall e 2° nella Gara in Linea. Come Anna, anche lo JD Marcel sale sul posto d’onore della GIL.

Anche in questa occasione è scesa in pista Eva Rigoni, la “Piccola Scheggia” della SGRoana che, insieme ai suoi pari categoria, ha effettuato i suoi primi 100m non competitivi.

Di seguito i piazzamenti di tutti i nostri portacolori:

CLASSIFICA OVERALL

Cat. JE:  3° Stella Slaviero  – 6° Anna Rodeghiero 

Cat. JD: 7° Noemi Palano  – 9° MariaVittoria Valente  – 10° Marcel Fabris 

CLASSIFICA GARA IN LINEA:

Cat. JE: 2° Anna Rodeghiero – – 6° Stella Slaviero 

Cat. JD: 2° Marcel Fabris – 7° MariaVittoria Valente  – 8° Noemi Palano 

Contemporaneamente, sulla pista del Palaghiaccio Tazzoli di Torino, gli JC Thomas Slaviero e Davide Casentini, si sono dati battaglia all’interno del gruppo 4 (stilato sulla base dei personal best finora registrati dai singoli atleti partecipanti) nella 2° Coppa Italia di Short Track. Ottimi i risultati ottenuti da entrambi perché Davide sale sul 2°gradino del podio della generale  mentre Thomas si impone sia sulla classifica generale del gruppo sia nella staffetta mista.