Esordienti Curling in dirittura d’arrivo

Anche per la categoria esordienti siamo in dirittura d’arrivo, per i nostri ragazzini che rappresentano il futuro a lungo raggio  del curling dopo le prove disputate a Cembra e a Cortina si avvicina la fase conclusiva che porterà le migliori quattro formazioni  alle finali nazionali che quest’anno sono previste sul ghiaccio di Cortina dal 22 al 24 marzo.

Sette sono le formazioni in competizione , quattro della zona est e tre della zona ovest che aspettano il verdetto che uscirà  dalla tappa prevista in calendario la prossima settimana a Pinerolo.

In buona posizione si trova  la formazione del DOLOMITI FONTEL composta da Rebecca Mariani, Viola Alberti , Chloe Magro, Vittoria Maioni e Elisa Lorenzi che con cinque vittorie e quattro sconfitte mantengono la quarta posizione in classifica e dovranno difenderla con i denti per restare nella parte utile per le finali, cosa sicuramente fattibile per le nostre ragazze .

Meglio posizionati i ragazzi del curling 66 che a momento  con sei vittorie e tre sconfitte sono secondi in classifica e  hanno più margini per entrare nelle finali, anche se dovranno mantenere alta la concentrazione per tentare di portare a casa le ultime tre partite in programma.

Mattia Curtolo, Mattia Sottsass, Alberto Cavallero, Matteo Molin, Martin Sottsass, Enrico Pagliarini, sono una bella realtà del nostro settore , sono  seguiti da Chiara Olivieri e Marco Alberti che  ora intensificheranno gli allenamenti per arrivare preparati alla impegnativa trasferta in Piemonte.

 

 

 

Pubblicato il