Al Torneo Internazionale a Fussen ottima crescita del Curling Giovanile Cortinese 🥌
Dopo alcune settimane di allenamento, prima uscita per i nostri ragazzi che si sono recati in Germania per partecipare al Torneo Internazionale di Fussen.
Ai nastri di partenza 12 formazioni giovanili provenienti da Italia, Slovenia, Rep Ceca, Svizzera e naturalmente Germania, il Curling Club Dolomiti ha schierato tre formazioni che sono inserite nel programma di alto livello messo in campo dal Club per migliorare le loro esperienze e capacità affrontando squadre internazionali .
La risposta dei nostri atleti è stata buona in particolare i ragazzi del “Dolomiti 1″ si sono distinti raggiungendo un ottimo 4 posto, grande soddisfazione per Mattia Sottsass skip, Alberto Cavallero tre, Mattia Curtolo due, Enrico Pagliarini uno seguiti dal Tecnico Massimo Antonelli che hanno potuto mettere subito in mostra i miglioramenti visti durante gli allenamenti.
Ottima esperienza e decisamente in crescita anche per la squadra dei ragazzi “Dolomiti 2″ che si sono piazzati all’ottavo posto, Iacopo Scappin Skip, Martin Sottsass tre, Edoardo Caproni due, Leonardo Pompanin uno e Matteo Molin , hanno messo in campo tutta la loro determinazione e hanno dimostrato di essere sulla strada giusta per migliorare la loro classifica nei prossimi appuntamenti.
Stessa valutazione e forse ancor di più si può fare per la squadra femminile che capitanata per la prima volta da Giada Zambelli con, Maioni Vittoria tre, Piccin Valeria due , Aurora Scapinello uno e Fiamma Antonelli, si è classificata al nono posto.