Campionato Ragazzi – Curling 66 e Dolomiti Fontel in finale!!
Gare molto combattute quelle che hanno definito la qualificazione del Girone Est alle Finali Nazionali per la Categoria Ragazzi che si sono disputate questo fine settimana allo Stadio Olimpico di Cortina .
In lizza tre formazioni di Cortina e una di Cembra , molto bene si sono comportati i ragazzi del C.C. 66 Scoiattoli ( Edoardo Caproni, Mattia Sottsass., Matteo Molin. Alberto Cavallero, Mattia Curtolo – Allenatori Massimo Antonelli, Marco Alberti ) che in testa dal primo turno di gara , sono alla fine risultati meritatamente primi in classifica con cinque vittorie e una sconfitta .
Sono sicuramente una delle formazioni accreditate per il Titolo Nazionale ma altrettanto bene possiamo dire per quanto riguarda le ragazzine del DOLOMITI FONTEL che partite con qualche difficoltà , sono migliorate notevolmente sotto la guida di Adriano Lorenzi durante la stagione , tanto da risalire la classifica e con quattro vittorie e due sconfitte raggiungere il secondo posto che permetterà anche a Rebecca Mariani, Viola Alberti, Vittoria Maioni, Katrine Schmidt, Giada Zambelli, Fiamma Antonelli di partecipare alla Finale Nazionale prevista a Cortina ai primi di Aprile .
Terzi e sicuramente una bella sorpresa per il nostro movimento la squadra del C.C. 66 Lupi che pur essendo scesi in campo con una nuova formazione , hanno evidenziato notevoli capacità e voglia di migliorarsi , non sono riusciti a qualificarsi ma sono sicuramente sulla buona strada per diventare più competitivi , quindi bravi Martin Sottsass, Jacopo Scappin, Leonardo Pompanin, Enrico Pagliarini, Joele Ball Novelle seguiti quest’anno da Giorgia De Lotto .
Quarta la Formazione di Cembra skip Andrea Moser.
Per definire le altre due squadre che verranno alle finali di Cortina bisogna aspettare l’ultimo turno di qualificazione del Girone Ovest dove si contenderanno la qualificazione tre formazioni di Pinerolo e due di Bormio