Curling Veneto – Campionato Ragazzi
Come siamo messi ? Campionato Ragazzi il Curling 66 tiene il ritmo di testa e il Dolomiti all’ inseguimento del 4 posto utile per entrare nelle finali Nazionali.
Dopo i primi turni tutto rimane ancora in equilibrio e il verdetto finale incerto per i quattro posti che daranno il diritto di partecipare alle finali Nazionali previste a Cortina il 28/29 marzo.
Certo è che il Curling club 66 ha già dato dimostrazione di essere in forma e al momento secondo in classifica procede bene verso il suo obiettivo.
Martin e Mattia Sottsass, Alberto Cavallero, Matteo Molin, Enrico Pagliarini, Joele Ball Mouvelle, Jacopo Scapin, Edoardo Caproni hanno messo in campo una bella grinta e capacità che fa ben sperare per marzo.
Diverso il discorso per il Curling Dolomiti che malgrado abbia messo in campo le proprie capacità e tanta voglia di vincere , non è ancora riuscito a trovare l’equilibrio giusto per superare con la giusta continuità gli avversari ed è al momento all’ ultimo posto in classifica.
Ma per Rebecca Mariani, Vittoria Maioni, Viola Alberti, Mattia Curtolo, Leonardo Pompanin la qualificazione è ancora a portata di mano dato che solo un punto di distacco li divide dal quarto posto .
Per gli allenatori Chiara Olivieri e Marco Alberti ci sono tutti presupposti per riuscire a portare entrambe le squadre alle finali e intensificheranno gli allenamenti per il finale di stagione.
Prossimo appuntamento la prossima settimana per il penultimo turno di Campionato a Cembra .
Classifica
Pinerolo 4/2
Curling 66 3/1
Trentino 2/0
Pinerolo 2/3
Pinerolo 2/4
Dolomiti 1/ 4